Scuola

Le sedi dell’Istituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Albergiera “Federico di Svevia” sono situati in 3 differenti sedi. La sede principale, la sede distaccata e la sede carceraria.

I luoghi

Il nostro Istituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Albergiera “Federico di Svevia”:

La Sede Principale

La Sede Distaccata

La Sede Carceraria

Il dirigente scolastico dell’IstitutoIstituto Professionale di Stato per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Albergiera “Federico di Svevia” è la dr.ssa Maria Chimisso. L’istituto ha una segreteria didattica a disposizione delle famiglie.

Le persone

I numeri della scuola

Il nostro Istituto accoglie complessivamente 638 alunni distribuiti nelle tre sedi.

La scuola raccontata attraverso le carte più importanti, dai regolamenti ai codici di comportamento.

Le carte della scuola

Organizzazione

Tutte le funzioni vengono affidate ai docenti attraverso la nomina diretta del Dirigente Scolastico, acquisita la disponibilità dei docenti o dietro presentazione di specifica candidatura.

La scuola attraverso le sue origini e la sua creazione, arrivando ai nostri giorni