Documento del consiglio di classe

Descrizione

Il documento del consiglio di classe del 15 maggio è un resoconto dettagliato delle deliberazioni e delle decisioni prese durante la riunione del consiglio di classe. Include informazioni cruciali riguardanti l’andamento scolastico degli studenti, le valutazioni degli insegnanti, e le decisioni riguardanti aspetti importanti come la promozione agli anni successivi o la necessità di interventi educativi.

Cosa fa

Il documento del consiglio di classe del 15 maggio svolge un ruolo fondamentale nel monitorare e valutare l’apprendimento degli studenti, fornendo una panoramica completa delle decisioni prese dai docenti e dagli amministratori scolastici. Questo documento serve anche da base per la comunicazione con gli studenti e i loro genitori in merito al loro progresso accademico e ai piani di intervento, se necessario, per migliorare le prestazioni scolastiche.

• Indirizzo

Contrada Foce dell’Angelo n.2 – 86039 – Campobasso